rifondazionecomunistapetrizzi@gmail.com
siamo i gay le lesbiche siamo i nordafricani,musulmani siamo vestiti strani siamo ispanici e romeni siamo rom siamo operai, comunisti, tossici e disoccupati.

menù (prove tecniche)

Pagine

domenica 5 febbraio 2012

PETRIZZI COL BAVAGLIO



Ora vi raccontiamo... il gruppo consigliare di opposizione aveva chiesto, qualche settimana fà, l utilizzo dell'aula consigliare per una conferenza stampa scelta per  domenica 5 Febbraio 2012 proprio per non  intralciare le quotidiane attività degli uffici comunali. Dopo tanti giorni d' attesa senza riscontro arriva il miracolo, il sindaco risponde così ad un membro dell' opposizione:"ma secondo te, do l'aula consigliare a voi x farmi criticare??"  La favola finisce con questa risposta e con la negazione della stessa.
Come mai un sindaco di un piccolo paesino nega la libertà di parola e di pensiero???Noi come giovani comunisti abbiamo esposto sulla porta del municipio e nella piazza antistante manifesti con l'art 21 della costituzione italiana  per sottolineare un grave tentativo di soffocare uno dei principali diritti su cui si basa la libertà di ogni singolo individuo.
TROVIAMO INACCETTABILE UN TALE COMPORTAMENTO DA PARTE DEL PRIMO CITTADINO DEL COMUNE DI PETRIZZI, IL QUALE, FRA TANTI OBBLIGHI HA PRIMA DI TUTTO QUELLO MORALE DI ASCOLTARE LE ESIGENZE DEI CITTADINI CHE RAPPRESENTA!

Nessun commento:

Posta un commento